mercoledì 28 ottobre 2009

Ever Dream This Man


Vi è capitato mai di sognare qualcuno/a e di non riconoscere chi era??

o ma magari che avete visto vagamente da qualche parte e di vederlo di nuovo nel sogno ?

beh la risposta a questo quesito potrebbe essere molto facile... 

durante la fase notturna.. l'emisifero creativo prevale mentre quello razionale si disattiva.. 

nei sogni viene spesso ricordato fatti accadduti tanto tempo fa e fatti che sono rimasti nella

mente e che sono stati scordati dall'emisfero razionale , di fatto nei sogni emergono avvenimenti

piacevole o che la mente vuole cancellare !!

Spesso ci svegliamo la mattina sapendo di aver sognato ma che non ricordiamo ...

perchè la nostra mente non è allenata a questo esercizio e un' altro motivo è perchè il passaggio

tra sogno e vita reale accade velocemente ..


vorrei proporvi alcune esercizi per poter ricordare i sogni dopo averli fatti : 

Anzitutto, quando ti svegli la mattina, cerca di identificare la fase ipnopompica. Questa fase è il ponte tra sonno e veglia. In genere la si ignora, anche perchè è raro che le persone ne sentano parlare. Identificare questa fase è abbastanza semplice. Se hai una radio sveglia inizierai a sentirne il suono, mentre il tuo corpo si starà ancora gongolando, rilassato, tra le coperte. Ecco, grossolanamente questa è la fase ipnopompica (dico grossolanamente pechè ci sarebbe molto di più da scrivere a riguardo). Appena senti di essere in questa fase, hai 2 possibilità: svegliarti oppure tornartene a dormire. Ecco, a questo punto devi tornartene a dormire dicendoti “voglio ricordarmi cosa sogno”.


Ora passiamo ad un fatto strano 

C'è un viso strano che da anni la gente sogna senza averlo mai visto e di non riconoscere chi è -

un volto strano che molta gente continua a sognare senza poter identificare questo uomo.

La gente si interoga di chi potrebbe essere questo viso ma senza avere una risposta chiara.

se anche tu credi di aver visto questo viso visita questo sito Ever Dream This Man??

Credo che sia davvero un Fatto strano....


mercoledì 9 settembre 2009

Tocca a Noi?... allora cambiamo le regole .


>12 settembre 2009< <>
Mancano ormail solo 3 giorni è l'attesa finirà .L'Mtv day è arrivato pure quest'anno puntuale .
Si svolge a genova , come l'anno scorso e che avrà luogo a Porto nuovo di genova, dove si alterneranno i Vsj di Mtv e altri nuovi conduttore alle primi armi come Rocco'N'Rollo. Pooooower XD
Il cast degli artisti sarà rinnovato con nuovi talenti Broken heart College , dAri & Gossip che hanno potuto scalare le classifiche e scoprire il brivido di essere una delle band del momento .
Gli artisti si esiberanno a partire dalle 18:00 del giorno 12 settembre , e nel corso della giornata si puo' firmare la nuova campagna mtv
Tocca a Noi per dare una svolta alla politica italiana. le cose Non vanno ? cambiamole ora . Il tetto delle 50 mila firme dovrà essere raggiunto e superato .
Evento imperdibile ...
Il cast di tutti gli artisti presenti e Del cast Vjs e altre Sorprese . >Clicca Qui<